Il lungo viaggio del Cupra Padel Tour, cominciato nello scorso maggio da Mantova e Lucca, fa tappa nel prossimo weekend a Varese. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento propone due giorni di sport, passione e divertimento ovviamente all’insegna del Padel. Il torneo, che si svolgerà presso il Padel Club Varese di via Alessandro Volta 26 a Lozza, è aperto a partecipanti di ogni livello, con categorie maschili e femminili che si sfideranno in gironi a eliminazione diretta fino alla finale.
LEGGI ANCHE >> I consigli di un istruttore di Padel
Come iscriversi alla tappa del Cupra Padel Tour di Varese
La formula del tour, che attraversa l’Italia da maggio a ottobre 2024, è quella ormai conosciuta a tutti i giocatori: girone all’italiana a 3 o 4 squadre, con la coppia vincitrice che avrà accesso al tabellone a eliminazione diretta. Ogni coppia avrà la possibilità di giocare almeno 2 partite. Per maggiori informazioni e per iscriversi alla tappa di Varese del Cupra Padel Tour basta visitare questa pagina o il sito ufficiale dell’evento, dove troverete l’intero programma (con le altre date e località) dell’intero tour.
“CUPRA e il padel condividono valori e aspirazioni che sono rappresentati dal loro spirito competitivo e di sfida, ed entrambi uniscono le persone attraverso la passione, l’innovazione, le prestazioni e le emozioni”, ha dichiarato Ignasi Prieto, Chief Brand Officer di CUPRA. “Ci siamo impegnati nel padel fin dall’inizio e non abbiamo mai smesso di credere nel suo potenziale. L’attuale successo in tutto il mondo ci ha dato ragione e CUPRA continuerà a sostenere il padel con l’ambizione di farlo diventare una disciplina olimpica”.
Fonte: ufficio stampa Cupra