Garibaldi, al Premier Padel P2 di Genova si gioca sulla storica portaerei della Marina Italiana

Garibaldi

In occasione del Genova Premier Padel P2, gli appassionati hanno potuto approfittare di un’occasione davvero speciale: giocare nel campo allestito sul ponte della storica portaerei “Garibaldi” della Marina Italiana. Inaugurato nelle scorse ore, alla presenza del sindaco di Genova Marco Bucci e del presidente della Federazione internazionale Padel Luigi Carraro, il campo ha anche ospitato  le esibizioni maschili e femminili dei campioni Coello, Tapia, Arrojo, Nieno Ruiz, Sanz, Sanchez, Josemaria, Triay e Ferandez Sanchez.

LEGGI ANCHE >> Scopri la nuova collezione Head

Lo spettacolo del Padel sulla Garibaldi

Il Padel giocato sulla nave Garibaldi è un evento eccezionale, che mette in contatto due realtà come lo sport e la Marina Militare, accomunate dagli stessi valori di fondo: sudore, fatica, gioco di squadra e determinazione nel raggiungere gli obiettivi“, ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci. “Un evento che unisce sport e promozione del territorio e che vede come grande protagonista una disciplina, il padel, ormai entrata nel cuore di tantissimi liguri” ha dichiarato l’assessore allo Sport di Regione Liguria Simona Ferro.

Il Genova Premier Padel si terrà fino al 7 luglio nei campi immersi nel verde Parco di Valletta Cambiaso, in Albaro. I grandi nomi del Padel internazionale maschile e femminile si sfideranno allo stadio “Beppe Croce” per l’evento sportivo che fa parte del prestigioso circuito internazionale Premier Padel.

Fonte: Comune di Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *