Mare o montagna? L’importante è portarsi dietro racchetta e palline. Tra le occasioni che le strutture turistiche mettono a disposizione per giocare a Padel, va segnalata quella del gruppo Nicolaus che ha deciso di potenziare il numero di campi nei suoi resort (portandoli a 16) e di piazzare pareti e griglie anche a circa 2050 metri di altitudine.
Il centro in questione è quello ai piedi del Cervino, nel nuovissimo Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, che si appresta a inaugurare la sua prima estate con la nuova scuola di Padel nei due campi più alti d’Europa. Per chi soggiornerà al Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, o nelle altre strutture del Gruppo Nicolaus in cui sono presenti i campi, incluso nel prezzo di soggiorno avrà anche l’opportunità di giocare, prenotare le lezioni con istruttori professionisti e avere a disposizione palle e racchette Quicksand.
LEGGI ANCHE >> Il successo di Playtomic, l’app per giocare a Padel
Valtur e il Padel, ecco le altre strutture dove giocare
Gli altri resort in cui ci si potrà sfidare sono ben sei, distribuiti tra Mediterraneo, Mar Rosso e Oceano Indiano: in riva al Mare Nostrum, si potrà giocare al Sardegna Baia dei Pini e al Calabria Cormorano; in Egitto, allo Sharm el Sheikh Reef Oasis Blue Bay e nei campi della new entry 5 stelle Valtur Sharm el Sheikh Laguna Vista Beach Resort; a Zanzibar, nel raffinato contesto esotico dell’Emerald Zanzibar Resort & Spa. A completare l’offerta legata al Padel, con un pensiero in particolare per le famiglie, i terreni da gioco del brand Nicolaus Club, presenti nei villaggi delle regioni chiave del Mare Italia: Nicolaus Club La Giurlita, Nicolaus Prime Il Gabbiano e Nicolaus Club Alimini Smile, in Puglia; Nicolaus Club Bagamoyo e Nicolaus Club Salice Resort, in Calabria.
Fonte: Valtur