Dopo calcio e formula uno, Heineken 0.0 investe anche sul padel: dal 2026 sarà tra i principali sponsor del circuito

Heineken Padel

Il padel continua a crescere e a richiamare l’attenzione di molti brand internazionali. L’ultimo in ordine di tempo è stato il colosso olandese della birra Heineken, che nei giorni scorsi ha siglato un accordo con il circuito Premier Padel per diventare uno degli sponsor principali per il 2026. Come riportato da diversi siti britannici, l’intesa prevede dunque l’accostamento del prodotto analcolico “Heineken 0.0” alla cultura sociale del padel, dove la maggior parte dei giocatori ha sempre dichiarato di amare anche il post partita, spesso condiviso insieme ad altri giocatori proprio davanti ad una birra fresca.

Dopo la Champions League e la Formula 1, Heineken scende dunque nuovamente in campo, questa volta tra pareti e griglie per sponsorizzare il maggior circuito di Padel con un obiettivo ben preciso: divertirsi insieme agli appassionati, dentro e fuori dal campo. “Questa partnership è un segnale forte e una conferma dell’ottimo momento che sta vivendo il padel – ha dichiarato David Sugden, CEO di Premier Padel – Quando uno dei marchi più iconici e rispettati al mondo collabora con il tour professionistico leader a livello mondiale, Premier Padel, per la sua prima avventura in un nuovo sport globale, sottolinea l’incredibile slancio che sta dietro al nostro sport e al tour“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *