Macron X Ducati, born to perform: una nuova linea dedicata al padel e all’attività sportiva

Macron e Ducati presentano la prima collezione nata dalla collaborazione tra due aziende simbolo di eccellenza, accomunate dalle radici nel territorio bolognese ed entrambe riconosciute a livello internazionale per l’innovazione, lo stile e la qualità dei propri prodotti. Dall’unione tra il know-how tecnico di Macron nello sportswear e l’iconico design di Ducati nasce così la capsule collection Macron X Ducati, dedicata al padel e all’attività sportiva.

La linea Macron X Ducati è una vera e propria capsule collection activewear pensata per i tanti fan del motorsport appassionati di padel: è composta da due racchette top di gamma (Hero Pro Power e Hero Pro Control) che differiscono per forma e caratteristiche, due t-shirt accomunate dallo stesso design ma disponibili sia in colorazione rossa che in nero, un pantaloncino con tasche per completare l’outfit sportivo e una felpa ideale per il riscaldamento e per il momento che segue l’attività fisica.

Infine, la capsule collection è arricchita da una speciale Anthem Jacket creata per chi desidera indossare la propria passione anche nella vita di tutti i giorni in un equilibrio perfetto tra funzionalità sportiva e stile distintivo.

Macron e Ducati, due eccellenze conosciute in tutto il mondo

Tutti i prodotti della collezione sono realizzati con materiali tecnici di alta qualità, frutto di anni di ricerca costante di tecnologie all’avanguardia per Macron al fianco di oltre 100 club e federazioni sportive di tutto il mondo, a partire dalla squadra della città, il Bologna FC 1909, e da un’altra eccellenza della Motor Valley, Lamborghini.  Il design dei capi riprende invece i principi stilistici iconici delle moto Ducati, esaltando le linee pulite e il carattere inconfondibile delle Rosse di Borgo Panigale.

La capsule collection è già disponibile nei Macron Store, sulla pagina dedicata del sito macron.com e a breve anche su shop.ducati.com.

Fonte: ufficio stampa Macron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *