Chi ben comincia il nuovo anno è già a metà dell’opera. E per farlo Weebora ti porta a Barcellona per allenarti al Bela Padel Center, la prestigiosa accademia fondata da Fernando Belasteguin. Dal 2 al 6 gennaio 2026, la piattaforma digitale specializzata in viaggi, esperienze, clinic e tornei legati al padel, propone infatti un viaggio creato su misura dentro e fuori dal campo, non solo per i padel lovers ma anche per i travel companion, che non sempre condividono la stessa passione.
Si tratta del primo viaggio interamente progettato e gestito da Weebora, che unisce sport, scoperta e condivisione, creando un’esperienza indimenticabile tanto per i giocatori quanto per i loro accompagnatori. Il format combina allenamento di alto livello, immersione culturale e momenti conviviali, creando un’esperienza completa per gruppi, coppie e amici che vogliono vivere lo sport in modo diverso.
Weebora e il programma d’allenamento al Bela Padel Center

Mentre i partecipanti iscritti al programma sportivo si allenano con il Team Bela, con oltre 10 ore di padel, tornei e sessioni tecniche personalizzate, gli accompagnatori potranno vivere un percorso esperienziale su misura tra arte, gastronomia e benessere. Il centro di Belasteguin si trova a soli 15 minuti dal cuore della capitale catalana. Il soggiorno è invece previsto presso il Leonardo Royal Barcelona Fira, moderno hotel 4 stelle con piscina panoramica, ristorante d’autore e design contemporaneo. Clicca qui per maggiori informazioni.
Fonte: Ufficio stampa Weebora

