Momo Gonzalez firma con Wilson, ufficiale la partnership tra lo spagnolo e il brand americano

Un altro grande protagonista del padel si è aggiunto alla squadra di giocatori griffati Wilson. Il noto brand americano ha infatti ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione esclusiva con Jeronimo “Momo” Gonzalez per le prossime stagioni. Nell’ambito di questa partnership, Momo inizierà a giocare con un prototipo di racchetta nera che Wilson ha sviluppato nell’ultimo anno e mezzo e che uscirà all’inizio del 2026. 

Wilson e Momo Gonzalez insieme a Madrid

Questa racchetta da padel presenta una geometria rotonda ed è pensata appositamente per lo stile di gioco di Momo. Inoltre, diventerà un giocatore Wilson 360, indossando l’abbigliamento tecnico Wilson e le nuove scarpe Hurakn™ Pro in tutti i tornei. “Siamo molto entusiasti di aver ingaggiato Momo, non solo per ciò che porta in campo, ma anche per ciò che rappresenta: un forte impegno per l’innovazione e l’eccellenza“, afferma Iñaki Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. 

Sono entusiasta di diventare un giocatore Wilson ufficiale, di aver partecipato al processo di creazione della nuova linea di racchette che verrà lanciata nel 2026 e di contribuire alla continua crescita del marchio nel padel“, ha dichiarato il numero 13 del ranking Fip, impegnato attualmente a Madrid insieme a Wilson.

LEGGI ANCHE >> Wilson Bela Pro V3, la nuova racchetta firmata Belasteguin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *