Padel e beneficenza, il 21 settembre si gioca il primo “Memorial Nadia Toffa”. Parte del ricavato verrà donato al reparto di oncologia pediatrica di Brescia

Torneo Nadia Toffa

Il prossimo 21 settembre 2025, presso il Centro Sportivo Rigamonti di Via Serenissima a Buffalora, in provincia di Brescia, si svolgerà il primo “Memorial Nadia Toffa”: un torneo di padel dedicato alla memoria della giornalista televisiva scomparsa nell’agosto del 2019 dopo una lunga battaglia contro un tumore cerebrale. L’evento è nato per ricordare la bravissima inviata e conduttrice de “Le Iene”, ma anche e soprattutto per fare del bene…ovvero aiutare il Reparto di Oncologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, al quale andrà una parte della quota che verseranno tutti coloro che vorranno scendere in campo per questo torneo a coppie.

Come ricordato anche da “Il Giorno”, l’evento vede la collaborazione dell’Associazione Terre Gardesane e il patrocinio di FenImprese Brescia oltre che della Fondazione Nadia Toffa Onlus. A pianificare e gestire la giornata, in cui atleti di diversi livelli ed età potranno sfidarsi, è lo staff del Centro Sportivo Rigamonti con il coordinamento di Gloria Baresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *