Sveglia, Madrid è qui. Sale l’attesa per il Premier Padel della capitale spagnola, attesi più di 50mila spettatori

Archiviate le vacanze è tempo di tornare in campo con il primo grande evento. Dal 2 al 7 settembre la Movistar Arena di Madrid ospiterà infatti il Madrid Premier Padel P1 2025, uno dei tornei più attesi del calendario. Per una settimana la capitale spagnola sarà il centro del mondo, per tutti coloro che seguono questo sport, con la quarta edizione del torneo in una cornice che unisce storia, passione ed un seguito di appassionati che anche quest’anno riempiranno le tribune del palazzetto madrileno. Gli organizzatori si aspettano più di 50.000 tifosi per questa settimana di grande padel, dove a scendere in campo saranno i migliori giocatori del ranking maschile e femminile.

Nella scorsa edizione, che venne disputata sempre alla Movistar Arena, furono Agustín Tapia ed Arturo Coello ad alzare al cielo il trofeo dopo la vittoria su Fede Chingotto e Ale Galán. In campo femminile, invece, la finale andò alla coppia Claudia Fernández-Gemma Triay che si aggiudicarono il torneo contro Delfi Brea e la sfortunatissima Bea González, costretta al ritiro per infortunio.

@Manuel Queimadelos/Quality Sport Images

Il programma del Madrid Premier Padel P1, che anticipa di qualche settimana l’appuntamento di Milano, prevede i primi due turni di qualificazione, nelle giornate di martedì e mercoledì 2 e 3 settembre, prima di entrare nel vivo con ottavi, quarti, semifinali e finali nei giorni successivi. I biglietti sono ancora disponibili sul sito ufficiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *