Riprendere le proprie sessioni di allenamento o le partite con gli amici, potrebbe risultare molto utile per comprendere e correggere gli errori. Per realizzare delle riprese video ottimali, sfruttando le potenzialità del nostro smartphone, oggi abbiamo la possibilità di utilizzare Padelcam: uno dei migliori supporti per cellulare in commercio. Pensato e realizzato in Italia, questo supporto ha la caratteristica di essere dotato di un doppio sistema di fissaggio: una potente ventosa, ideale per fissare il telefono ai vetri del campo, e una superficie magnetica per agganciarlo alle griglie metalliche o ai pali della rete.

“Il progetto Padelcam è nato sei mesi fa dall’esigenza di dover registrare dei contenuti video con Marco Cassetta, con il quale collaboro come social media manager – ha spiegato Andrea Fiore, fondatore di Padelcam – Non potendo essere sempre fisicamente con lui, ho studiato un supporto che potesse aiutarlo a registrare in maniera indipendente. Dal momento in cui Padelcam è stata lanciata, devo dire che è stata per noi una grande sorpresa. Il mercato ha risposto molto bene e non ce l’aspettavamo. Vendiamo in Italia e in tutto il Nord Europa e stiamo ricevendo molte richieste di collaborazione da rivenditori, shop e giocatori. Attualmente stiamo già lavorando alla versione 2.0 che sarà più resistente e più completa“.

Padelcam e la compatibilità con tutti gli smartphone
Padelcam si può utilizzare con tutti gli smartphone, anche con quelli che non dispongono della tecnologia MagSafe. Nella confezione sono infatti inclusi due anelli magnetici adesivi che permettono a qualsiasi dispositivo di adattarsi perfettamente al supporto. Leggero e compatto, facile da montare e dotato di una struttura solida e resistente, è lo strumento ideale non solo per gli amatori ma anche per professionisti, allenatori e maestri. Padelcam è in vendita sul sito ufficiale al prezzo di € 34,90.