Dal 5 al 7 giugno, nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure, si gioca la terza edizione del Tigullio Vip Padel

Tigullio Vip Padel

Torna il Tigullio Vip Padel. Il torneo, sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), si svolgerà presso il Circolo Tennis di Santa Margherita Ligure dal 5 al 7 giugno prossimi. Giunto alla sua terza edizione, l’evento è patrocinato dalla Regione Liguria e dai Comuni di Santa Margherita Ligure, Rapallo e Portofino e coinvolge diversi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo per una tre giorni di padel e solidarietà in favore della guardia pediatrica di Rapallo.

Il giorno dopo la conferenza stampa in Regione di martedì 3 giugno, il Tigullio Vip Padel prenderà vita con la serata speciale al Chiosco della Musica sul lungomare e con l’estrazione delle squadre partecipanti alla presenza di Gimmy Ghione e Moreno Morello.

Tra i volti noti che scenderanno in campo anche Stefano Bettarini, Antonio Cabrini, Stefano Sorrentino, Giorgia Palmas, Cristiano Doni, Ciro Ferrara, Fabio Quagliarella, Francesca Piccinini, Jimmy Ghione, Pierluigi Pardo, Matteo Bassetti e Michela Persico. In occasione della terza edizione del Tigullio Vip Padel, con ingresso gratuito per il pubblico, ci sarà spazio anche per “Padel per Nonnipoti”iniziativa che darà la possibilità ai bambini delle elementari e ai loro nonni di prendere lezioni di padel, e per il primo torneo “rosa” dedicato alle donne dello sport e dello spettacolo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *